Dona il 5×1000 per fare la differenza
One day Sofia… Ricerca senza confini per la cura della Sindrome di Rett (Onlus) lancia la campagna 2017 per la donazione del 5×1000.
One day Sofia… è ufficialmente partner italiano del Rett Syndrome Research Trust in USA, la più importante organizzazione impegnata nel finanziamento e nello sviluppo della ricerca scientifica per la cura della Sindrome di Rett ed ha aderito al programma Roadmap to a Cure lanciato dal RSRT, che mira a raccogliere 33 milioni di USD in 3 anni per finanziare le più avanzate e promettenti ricerche scientifiche attualmente in corso di sviluppo.
Secondo gli impegni assunti con il RSRT, le donazioni del 5×1000 ricevute da “One day Sofia…” saranno integralmente impiegate per le attività istituzionali di “One day Sofia…” in Italia a supporto di “Roadmap to a Cure”.
Noi di “One day Sofia…” così come il RSRT non ci accontentiamo di piccoli miglioramenti dei sintomi nei pazienti affetti da Sindrome di Rett: VOGLIAMO UNA CURA.
Donare a sostegno di “One day Sofia… Ricerca senza confini per la Sindrome di Rett (Onlus)” significa concorrere a sostenere il programma Roadmap to a Cure promosso dal Rett Syndrome Research Trust, il più importante e strutturato programma di ricerca in ambito internazionale per la cura della Sindrome di Rett, quello che ha ragionevolmente le più alte probabilità di raggiungere l’obiettivo di una cura.